Sui canali social ufficiali dell’Empoli è stata divulgata una breve intervista post-gara con il Napoli all’attaccante Patrick Cutrone, autore del gol fortuito che ha regalato la vittoria ai toscani allo stadio Diego Armando Maradona.
L’attaccante ex Milan ha esordito parlando del suo gol-vittoria, rocambolesco a dir poco: “Sì, un gol fortunato ma ero lì (ride, ndr). Sono contento di aver fatto gol e di aver aiutato la squadra a vincere contro una squadra così forte come il Napoli. Sono fiero della nostra squadra, per cosa stiamo facendo, per come ci alleniamo duramente. Sono contento“.
“Il concetto che esprime il mister è quello di dover restare sempre uniti – ha continuato Cutrone, parlando del modo di giocare e di pensare della squadra, partita per partita – poi il mister ci porta a pensare a non aver paura di nessuno. È meglio affrontare una partita che arrivare nei minuti prima e pensare già negativo. Stiamo dimostrando questa mentalità in ogni partita“.
“Non bisogna mollare il passo e continuare con questo spirito, seguendo questa onda, però sempre tenendo i piedi per terra“, ha concluso Patrick Cutrone.