È una vera e propria corsa contro il tempo quella che riguarda Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano deve ancora fare i conti con l’infortunio patito nella partita contro l’Inter del 21 novembre a seguito dello scontro aereo con Skriniar.
Il Napoli da giorni è al lavoro per dotare l’attaccante di una maschera protettiva che gli permetterebbe di tornare in campo prima del previsto e, a quanto pare, la società partenopea pare essersi posta un obiettivo molto ambizioso relativamente alla definitiva data di rientro.
Osimhen, si punta al ritorno in campo contro la Juve
Secondo quanto riporta Paolo Bargiggia, pare che il Napoli abbia puntato l’importante partita del 6 gennaio contro la Juventus come data per il rientro di Osimhen. Il giornalista, infatti, segnala che la maschera protettiva utile a coprire il volto del calciatore è praticamente pronta.
Questo rientro anticipato, però, non gli impedirebbe di partecipare con la sua nazionale alla Coppa d’Africa: il calciatore nigeriano, infatti, partirebbe per il Camerun immediatamente dopo il match dello Stadium.
Felice Luongo