Sorpresa Osimhen: potrebbe giocare contro la Juventus!

È una vera e propria corsa contro il tempo quella che riguarda Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano deve ancora fare i conti con l’infortunio patito nella partita contro l’Inter del 21 novembre a seguito dello scontro aereo con Skriniar.

Il Napoli da giorni è al lavoro per dotare l’attaccante di una maschera protettiva che gli permetterebbe di tornare in campo prima del previsto e, a quanto pare, la società partenopea pare essersi posta un obiettivo molto ambizioso relativamente alla definitiva data di rientro.

osimhen napoli
FOTO: Getty – Osimhen Napoli

Osimhen, si punta al ritorno in campo contro la Juve

Secondo quanto riporta Paolo Bargiggia, pare che il Napoli abbia puntato l’importante partita del 6 gennaio contro la Juventus come data per il rientro di Osimhen. Il giornalista, infatti, segnala che la maschera protettiva utile a coprire il volto del calciatore è praticamente pronta.

Questo rientro anticipato, però, non gli impedirebbe di partecipare con la sua nazionale alla Coppa d’Africa: il calciatore nigeriano, infatti, partirebbe per il Camerun immediatamente dopo il match dello Stadium.

Felice Luongo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa Osimhen: potrebbe giocare contro la Juventus!

Gestione cookie