Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, durante un’intervista rilasciata a DAZN nel post partita di Juventus–Cagliari, sfida vinta dai bianconeri per 2-0, ha parlato della situazione della sua Juventus in chiave classifica, riflettendo anche sugli scontri diretti che vedranno protagonista la squadra di Torino a gennaio. Uno di questi sarà contro il Napoli, durante la prima partita del 2022, e Allegri sta già pensando a quella sfida.
Allegri svela: “Per Juventus Napoli recupero anche Chiesa e Dybala”
“Dopo le prime 3 partite, abbiamo fatto gli stessi punti di Napoli e Milan, solo meno dell’Inter. Sarei contento ad arrivare a fine febbraio con questo distacco per poi lottare per i primi 4 posti. Abbiamo tutti gli scontri diretti a gennaio, dopodiché siamo tranquilli e poi se lo vedono tra di loro. Gli scontri diretti sono difficili da vincere, abbiamo perso con il Napoli e pareggiato con il Milan. Gennaio e febbraio saranno importanti, vogliamo uscire da quel periodo indenni“.
Durante l’intervista rilasciata a DAZN, Allegri ha svelato anche la data del possibile rientro di Chiesa e Dybala, i due gioielli della Juve attualmente out per infortunio.
Queste le sue parole a riguardo:
“Infortuni? Non ho voluto rischiare Dybala e Chiesa anche se stavano abbastanza bene. Voglio averli al meglio per le prossime settimane“.