Digerita (a fatica) la sconfitta contro lo Spezia, la sosta natalizia presenta un solo tema per il Napoli: l’acquisto di un difensore centrale. La situazione di grave carenza numerica nel reparto obbliga la società azzurra a compiere questo investimento il più rapidamente possibile.
Al riguardo è intervenuto l’esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti nel corso della trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte affermando come le sensazioni, al momento, non sembrano positive: “Per ora non c’è ancora la sensazione che stia per arrivare qualcuno o che che qualcuno farà le visite mediche a breve. Credo che la società abbia bisogno di tempo, mi auguro che sia stata brava da nascondersi eventuali piste da chiudere in pochi giorni o che ci siano delle motivazioni che la abbiano indotta a non accelerare sotto questo punto di vista per ora. Nessuno chiede di spendere 10 milioni subito ma di fare un colpo alla Anguissa grazie a delle buone conoscenze del calcio europeo”.
L’esperto ha poi proseguito relativamente alle novità sul rinnovo di Lorenzo Insigne: “Ha avuto un’offerta faraonica dal Toronto, Insigne fin dall’inizio la sta prendendo seriamente in considerazione. Se questa situazione continua è chiaro che non sono arrivate né altre offerte allettanti né che quella del Napoli sia sufficiente.
Felice Luongo