Dalla Nigeria: decisione shock di Osimhen sulla Coppa d’Africa

Victor Osimhen pare aver deciso di rinunciare alla convocazione alla prossima Coppa d’Africa. Scelta che secondo i media africani sarebbe già stata comunicata alla federazione nigeriana.

Tutto ciò per evitare ulteriori diatribe tra il Napoli e la sua nazionale. Secondo il noto portale nigeriano ThisDayLive il giocatore avrebbe a lungo ragionato sul da farsi prima di comunicare la sua decisione.

Osimhen salta Coppa d'Africa
Napoli, Victor Osimhen

La scelta è iniziata a maturare nella mente del giocatore dopo essere stato fermato all’aeroporto in Nigeria, a causa della sua positività. Questo ha fatto saltare il suo consulto medico in Italia.

Secondo il portale nigeriano Osimhem avrebbe già comunicato la sua decisione all’allenatore ad interim Austin Eguavoen, al presidente Amaju (Pinnick) e persino al ministro dello sport (Sunday Dare) sulla sua decisione di ritirarsi. Capiscono tutti la situazione e hanno accettato la sua posizione.

Sempre secondo i media nigeriani la sua nazionale non avrebbe perso tempo nel decidere il sostituto: sarà Henry Onyekuru, dell’Olympiacos.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Nigeria: decisione shock di Osimhen sulla Coppa d’Africa

Gestione cookie