Dzeko sul rapporto Spalletti-Totti: “Poteva finire diversamente”

Luciano Spalletti è probabilmente l’acquisto migliore del Napoli e la vera svolta rispetto alla passata stagione. Il mister fin dal ritiro ha saputo conquistare i suoi calciatori e ha saputo spronarli a dare sempre il massimo per la squadra. Ora gli azzurri sono un gruppo forte, coeso, con un’identità ed un gioco ben precisi.

Napoli Spalletti
Napoli Spalletti (Getty Images)

A parlare quest’oggi di Spalletti è Edin Dzeko, attuale attaccante dell’Inter, che nel periodo di permanenza a Roma è stato allenato proprio dall’attuale tecnico del Napoli. Il numero 9 ha elogiato il suo ex tecnico ed ha anche detto la sua sul burrascoso rapporto tra il mister e Totti. Di seguito le parole di Dzeko, rilasciate al Corriere della Sera.

Totti-Spalletti? Si poteva risolvere in altro modo: uno è un grande allenatore, l’altro una leggenda, un peccato sia finita così. Mi dispiace non aver beccato Totti prima, mi potevo divertire molto di più e anche lui. Ma me lo sono goduto, sono orgoglioso della strada fatta insieme”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie