Il calciomercato è, ad oggi, nel momento più caldo. Come sempre gli ultimi giorni di trattative risultano essere i più caldi e ricchi di colpi di scena. Le società infatti tendono ad esporsi di più proprio verso la chiusura della sessione di mercato.
Dopo l’Assemblea di Lega ha rilasciato delle dichiarazioni Tommaso Giulini, presidente del Cagliari. Il patron rossoblu ha parlato sia del neo acquisto Baselli sia di Nahitan Nandez. L’uruguaiano, accostato anche al Napoli, ha vari estimatori in Serie A. Di seguito le parole di Giulini.
“Baselli? Sono molto contento, era da un po’ che seguivamo questo giocatore e sia noi, che Mazzarri siamo felici di averlo. Nandez? Innanzitutto, ormai è una telenovela che va avanti da molte sessioni di mercato. Noi stiamo lottando per salvarci e vendere un giocatore così è complicato a tre giorni dalla fine”.
“Stiamo parlando del giocatore più costoso della storia del Cagliari e comunque non abbiamo avuto richieste ufficiali. Non siamo interessati a contropartite tecniche anche perché dovremmo sostituirlo con un giocatore importante. Complicato che parta con così pochi giorni dalla fine del mercato”.