Il Napoli pensa alla squadra del futuro. Oltre i diversi profili che il ds Cristiano Giuntoli continua a monitorare, la dirigenza azzurra pensa già ad alcuni rinnovi di contratto. Non solo Fabian Ruiz e Koulibaly: ci sono ben quattro giocatori che il Napoli vuole blindare.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione. Il ds Cristiano Giuntoli sta cercando i nuovi Insigne e Mertens da regalare a mister Spalletti, ma la società punta forte anche sulla crescita di Elif Elmas e Adam Ounas: a stretto giro, con entrambi si parlerà di rinnovo di contratto. Mentre per Elmas, però, c’è più tempo per parlarne (il suo contratto scade nel 2025), il contratto di Ounas è in scadenza nel 2023.
Non solo in attacco però: il club azzurro vuole confermare anche il terzetto difensivo che tanto sta facendo bene. Infatti, oltre a quello del leader Koulibaly, la dirigenza è pronta a intavolare i discorsi per un prolungamento anche con Juan Jesus e Amir Rrahmani. La coppia difensiva inedita che tanto sta sorprendendo in casa Napoli, merita una conferma.
Juan Jesus ha il contratto in scadenza a giugno, ma c’è un’opzione per un altro anno che sarà esercitata. Il contratto di Rrahmani, invece, scade nel 2024, ma la società ha intenzione di proporgli un rinnovo.