Auriemma a sorpresa: “Il Napoli non ne ha bisogno”

Il giornalista Raffaele Auriemma, sul suo canale personale di YouTube, ha parlato del mercato di riparazione, in particolare quello del Napoli e della Juventus, ma non solo. Di seguito le sue parole:

“La Juventus su tutte s’è attivata per presentarsi dopo la sosta con una formazione più competitiva, più forte, ma vedremo. Vlahovic potrebbe garantire quei gol che sono mancati con Morata, così come Zakaria potrà dare molto al centrocampo. Se dovesse arrivare anche Nandez allora sarebbe un rafforzamento importante, togliendo Kulusevski e Bentancur che sono di buona qualità ma c’era di meglio. Paratici, che aveva preso l’attaccante, ha avuto un atto di riconoscimento verso la sua vecchia società”.

L’Inter ha preso Gosens, l’Atalanta ha perso qualcosa ma ha preso Boga e vedremo le altre”.

Il Napoli fa un mercato d’attesa perché non ha bisogno di acquistare, ma la necessità di recuperare chi è stato fuori, piano piano stanno rientrando Osimhen, lo stesso Lozano, Fabian, e poi si attendono Koulibaly ed Anguissa, non subito per le semifinali, probabilmente direttamente con l’Inter.

Auriemma mercato riparazione Napoli
Napoli, Insigne, Anguissa, Koulibaly e Osimhen

“Il Napoli non ha bisogno di mercato, migliori di quelli che ha Spalletti non ce ne sono, almeno tra quelli in vendita. Ma mi dispiacerebbe se non prendesse Gatti, ho una passione sfrenata per questo ragazzo che è un difensore moderno. Vi assicuro è un difensore fortissimo. Il Napoli comunque ha un organico di tutto rispetto e da gennaio saranno tutti disponibili, come all’inizio della stagione”.

Home » calciomercato napoli » Auriemma a sorpresa: “Il Napoli non ne ha bisogno”

Gestione cookie