Napoli-Inter, possibile scelta a sorpresa per Inzaghi: un titolare può partire dalla panchina

Si avvicina il giorno tanto atteso da tutti i tifosi di Napoli e Inter: sabato pomeriggio, allo Stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena il big match che vede di fronte prima e seconda della classe. I due tecnici, Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, stanno preparando al meglio questa sfida molto delicata ed entrambi hanno alcuni dubbi di formazione che scioglieranno solo all’ultimo secondo.

Sanchez Lautaro
Sanchez e Lautaro

Uno dei ballottaggi che tengono impegnata la mente di Simone Inzaghi riguarda l’attaccante da affiancare a Edin Dzeko: i due sudamericani Alexis Sanchez e Lautaro Martinez si giocano una maglia da titolare.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, lo scarso rendimento di Lautaro e le buone prestazioni di Sanchez sono alla base di questo dubbio di Inzaghi, ma per il momento il Toro argentino è in leggero vantaggio. Ma da qui a sabato gli equilibri possono cambiare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Inter, possibile scelta a sorpresa per Inzaghi: un titolare può partire dalla panchina

Gestione cookie