Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista Matteo Politano.
“Spalletti? Penso che abbia fatto un grandissimo lavoro. Tra tante difficoltà, infortuni e Covid, il mister ha tirato fuori il meglio di noi.
È un grande lavoratore, lavora tanto sul campo. Con i 5 cambi le cose sono cambiate: è aiutato perché abbiamo una grande rosa“.
L’attaccante del Napoli ha risposto a delle domande sui suoi compagni di squadra e sul suo allenatore, Luciano Spalletti. Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:
Politano: “Lobotka mi è sempre piaciuto come giocatore”
“Koulibaly? Siamo contenti che sia tornato da vincitore, di riabbracciarlo e di riaverlo a disposizione. Juan Jesus e Rrahmani hanno fatto bene. Ora siamo contenti di avere tutti a disposizione“.
“Lobotka? A me è sempre piaciuto come giocatore, l’anno scorso non è riuscito ad esprimersi al meglio. Quest’anno sta facendo grandissime cose, sente la fiducia del mister ed è un grande valore aggiunto per noi“.
“Nel momento di difficoltà ci siamo dimostrati un grandissimo gruppo. Ricordo la partita con la Juve dove eravamo 12-13 ed abbiamo comunque fatto una grandissima partita“.