Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Inter che si giocherà domani alle 18:00 al Maradona. Il tecnico toscano non si tira indietro e presenta la gara come una vera sfida scudetto a tutti gli effetti. Ecco un estratto della conferenza:
“Nel momento in cui abbiamo avuto difficoltà siamo rimasti capaci e coscienti di mantenere la schiena dritta su quello che deve essere il nostro lavoro e comportamento. Riuscire a portare più punti possibile, dipende da quello che riesci a portare a casa giorno dopo giorno. Anche durante la settimana della Juventus, dove si diceva che la partita andasse rinviata, mi hanno fatto venire il desiderio di giocarla. E con questo desiderio, i miei giocatori hanno fatto una grande partita e un grande risultato. Vengo di conseguenza alla qualità dei giocatori e il valore delle persone che sono dietro ai calciatori: sotto questo punto di vista sono in una botte di ferro. È un gruppo fantastico che ha dimostrato di tenerci a questa maglia“.
Per ascoltare tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti guarda il video e non dimenticare di commentare, lasciare like e condividere.
#sscnapoli #spalletti #lucianospalletti #conferenzaspalletti #napoli #napoliinter #calcionapoli
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/izK0kaG
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I