Al termine del match Empoli-Cagliari, l’attaccante Leonardo Pavoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale ufficiale del club rossoblu. Di seguito le parole ai microfoni di DAZN:
“È un pareggio importante, abbiamo sicuramente sofferto dopo un inizio incoraggiante. Non eravamo più uniti dopo i primi 10′, abbiamo avuto il merito di crederci e resistere a un Empoli molto valido, nel finale ci abbiamo provato perché volevamo vincerla. È un po’ un’occasione persa ma allo stesso tempo un punto che ci aiuta a proseguire il percorso positivo e la nostra corsa in vista del prossimo impegno”.
Pavoletti mette il Napoli nel mirino
Il gol di Leonardo Pavoletti ha regalato un punto importante al Cagliari in chiave salvezza. L’attaccante dei sardi, poi, ha parlato della prossima sfida contro il Napoli, sua ex squadra.
“Ovviamente sono felice per il gol, ciò che conta è però l’obiettivo della squadra e il cammino che stiamo compiendo con gli altri ragazzi. Ci crediamo in questa salvezza. Ogni gol, ogni prestazione è fondamentale per prenderci il traguardo. Ora testa sul ritorno agli allenamenti e alla gara di lunedì col Napoli“.