L’Inter scenderà in campo nuovamente venerdì sera per l’anticipo della 27esima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta subita in casa contro il Sassuolo, i nerazzurri affronteranno il Genoa in trasferta al Ferraris.
Oggi si è tenuta la conferenza stampa in vista di questa partita e il tecnico Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti. Tra l’analisi del match passato e di quello a venire, gli è stata posta una domanda in merito alle rivali per la lotta allo scudetto.
Di seguito le sue parole:
“Siamo in un momento importante, non ancora decisivo, questo mese sarà impegnativo e dovremo affrontarlo nel migliore dei modi. Per le rivali credo che tutto sia aperto anche a Juventus, Atalanta, a quelle squadre che con un filotto di partite si avvicinerebbero. Dobbiamo fare il meglio dal punto di vista fisico e mentale. Nelle ultime settimane abbiamo avuto qualche mancanza per infortunio e squalifica quindi il mio auspicio è quello di avere tutti a disposizione per poter scegliere in tutte queste partite ravvicinate”.