Ha rispettato le attese il match fra Lazio e Napoli a livello di spettacolo. Le due squadre hanno dato davvero battaglia sul campo in una gara ricca di giocate e contrasti.
Non hanno dato però il meglio di loro i tifosi della Lazio che, dopo aver intonato il solito becero coro “Vesuvio lavali col fuoco” nel primo tempo, si sono fatti sentire con dei cori non molto piacevoli anche nel secondo tempo, verso la fine della partita.
I bersagli questa volta sono stati due specifici protagonisti dalla gara, a cui è stato rivolto lo stesso, censurabile, coro in cui al loro nome viene accostata la poco piacevole definizione di “pezzo di m*“
Il primo è stato il mister del Napoli Luciano Spalletti a cui, evidentemente, non è stato perdonato il suo passato romanista
Dopo di lui, i laziali si sono scagliati anche contro un loro calciatore al momento del suo ingresso in campo dalla partita: si tratta di Francesco Acerbi, il quale è da un po’ in aperto contrasto con la tifoseria organizzata biancoceleste.