Nelle scorse ore è emerso un retroscena riguardo il calciomercato del Napoli, pronto a entrare nel vivo dal momento in cui sarà archiviata questa stagione. Gli ultimi rumors parlano di un sondaggio del club azzurro per un giocatore che ha sorpreso più che in positivo in questo campionato: Gianluca Scamacca.
Il bomber del Sassuolo è ormai ambito da diversi top club, uno tra tutti l‘Inter, e la società neroverde è pronta già a battere cassa per il proprio calciatore.
Sondaggio legato a Osimhen, il motivo
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà fa sapere che il Napoli ha fatto un sondaggio concreto per Scamacca, legato a quelli che possono essere gli eventuali sviluppi intorno a Victor Osimhen. La proposta faraonica potrebbe arrivare dal Manchester United: le voci dei giorni scorsi fanno il paio con quanto aveva dichiarato il fratello diverso tempo fa quando parlò di un corteggiamento dei Red Devils, respinto al mittente.
L’attaccante nigeriano però è assolutamente al centro del progetto di Spalletti e la sua presenza potrebbe entrare in discussione soltanto se ci fosse un’offerta irresistibile, in tripla cifra, da 100 milioni in su. Ecco perché il Napoli – spiega il giornalista – si è voluto cautelare, informandosi con il Sassuolo e con l’entourage di Scamacca. Ma il diretto interessato ha fatto sapere di voler dare la sua priorità all’Inter.
Francesco Fildi