Quest’oggi al Bentegodi, contro l’Hellas Verona, il Napoli si gioca una fetta sostanziosa della sua stagione, tra la voglia di restare in scia allo Scudetto e la consapevolezza di dover blindare il piazzamento per la prossima edizione della Champions.
Gli occhi del direttore sportivo Cristiano Giuntoli saranno volti anche a un osservato speciale in casa scaligera. Antonin Barak è infatti da tempo un obiettivo del Napoli. ragion per cui anche per lo stesso centrocampista ex Udinese sarà un match dall’assoluto valore.
Si guarda ancora in casa Verona
Non è la prima volta che il Napoli guarda in casa Hellas Verona in ottica calciomercato, così come dimostrato dall’affare Rrahmani e dai numerosi calciatori trattati in passato (Kumbulla e Amrabat i calciatori accostati con più forza).
“La bella gioventù che Tony D’Amico, diesse gialloblu, ha scovato in giro e che rimane nei radar di Cristiano Giuntoli”, scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
“Il ds partnopeo – si legge – è incantato soprattutto da Antonin Barak. Nell’elenco ci sono anche Tameze e Ilic, ma l’ex Udinese è la primissima scelta. Sarà necessario, però, perdere un po’ di tempo per trattare”.
Francesco Fildi