Corsa scudetto, Enrico Preziosi sicuro: sarà un duello tra due squadre

La lotta per lo Scudetto è sempre più accesa e, tra vari alti e bassi, Inter, Napoli e Milan si stanno sfidando per aggiudicarsi la vittoria finale. Proprio su questo tema è intervenuto Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, che, ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv, ha indicato il Napoli come seria pretendente al titolo grazie alla sua rosa giudicata superiore a quella del Milan.

Verona Napoli Osimhen
FOTO: Getty – Osimhen

Guardo il calcio da spettatore, mi manca l’adrenalina della gara, ma sto anche meglio ora. Ieri ho visto la partita del Napoli, il Genoa che non perde mai e Torino Inter. Il Napoli sta dimostrando che ha le possibilità di vincere lo Scudetto, a mio parere anche più del Milan, con la squadra al completo è superiore, l’Inter ha una gara da recuperare e gli azzurri non possono più fare passi falsi“.

Spalletti lo conosco da anni, dai tempi del Saronno, è una persona piacevole e mi piace vedere il Napoli com’è messo in campo. Secondo me la squadra è una candidata importante allo Scudetto, più del Milan. L’Inter la vedo un po’ stanca, ha però dei giocatori di maggiore qualità, deve recuperare una partita e non può più perdere. Secondo me sarà un duello tra Napoli e Inter“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsa scudetto, Enrico Preziosi sicuro: sarà un duello tra due squadre

Gestione cookie