Il Napoli ha battuto l’Udinese in casa per 2-1, riuscendo a ribaltare il risultato dopo il gol del primo tempo di Deulofeu grazie ad un’altra doppietta di Victor Osimhen. Dopo i due gol rifilati all’Hellas Verona, quindi, il numero 9 azzurro ha messo a referto altre due reti, regalando al Napoli una vittoria fondamentale.
Un gol di testa, galleggiando sulla linea del fuorigioco, ed un gol di prima con il destro incrociando un cross basso dalla destra. Due reti diverse tra di loro e che danno l’idea di quanto Osimhen sia un attaccante completo e potenzialmente inarrestabile.
A questo proposito Giampaolo Pazzini, ex attaccante e ora opinionista DAZN, ha detto la sua sulle qualità di Victor Osimhen. L’ex bomber ha elogiato la prima punta partenopea, ponendo l’accento sulle qualità che caratterizzano l’attaccante. Di seguito le parole.
“Osimhen è un diamante grezzo, ha qualità tecniche ed atletiche impressionanti. Il bello è che ha margini di miglioramento enormi, è una vera e propria fortuna per il Napoli”.