Continua la caccia in casa Napoli per quello che sarà il calciatore che andrà a sostituire Lorenzo Insigne a fine stagione. Diversi sono i profili accostati alla società azzurra, ma l’ultimo è un vero e proprio vecchio pallino della dirigenza azzurra.
Stando a quanto si apprende dall’edizione odierna di Tuttosport, tale identikit corrisponde al nome di Gerard Deulofeu, a segno proprio contro gli azzurri nel match del Diego Armando Maradona con la maglia della sua Udinese.
La valutazione del suo cartellino
L’ex Milan e Watford intriga da tempo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che proprio nella scorsa estate ne ha seguito da vicino l’evolversi della situazione.
Il costo del cartellino – valutato intorno ai 15 milioni di euro – è ritenuto accessibile dal club partenopeo, che si tiene pronto per trattare con la società friulana, con cui i rapporti sono storicamente ottimi.
D’altronde, anche lo stesso procuratore del calciatore ha aperto all’ipotesi di un possibile trasferimento all’ombra del Vesuvio, spiegando come il suo assistito è pronto al salto di qualità che sarebbe imposto da un suo ipotetico passaggio al Napoli.
Francesco Fildi