Atalanta-Napoli, messaggio raccapricciante per i tifosi azzurri (FOTO)

Atalanta-Napoli è stata la partita che ha permesso agli azzurri di proseguire la loro marcia verso il sogno scudetto, ma non solo.

Nel post partita, i tifosi atalantini sono stati protagonisti di alcuni messaggi vergognosi nei confronti di Kalidou Koulibaly ai quali sono seguite le scuse di Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo.

Atalanta Napoli Striscione Razzista
BERGAMO, ITALY – APRIL 03: Luis Muriel of Atalanta BC is challenged by Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on April 03, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Questo non è stato, però, l’unico episodio che ha visto i tifosi nerazzurri protagonisti in negativo; in queste ore sta facendo il giro dei social l’immagine di un cartello di “benvenuto” esposto dai tifosi bergamaschi nei confronti del popolo napoletano.

L’immagine è stata ripresa dalla pagina Twitter Participio Partenopeo mostra un cartello che recita: “Di accogliervi in Italia oggi sono fiero. Benvenuti colerosi dal continente nero”.

Si tratta dell’ennesimo episodio di razzismo ai margini del mondo calcistico e queste vicende non hanno niente a che fare con questo sport.

Di seguito il tweet:

https://twitter.com/ParticipioPart/status/1510671497454661637

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta-Napoli, messaggio raccapricciante per i tifosi azzurri (FOTO)

Gestione cookie