15 gol in 25 partite giocate: Victor Osimhen si sta rivelando una pedina fondamentale nel gioco di Luciano Spalletti e sta emergendo come un centravanti di alto calibro. La sua crescita nell’ultimo anno lo ha messo al centro di voci di mercato che lo accostano ad ingenti cifre.
Già il Newcastle aveva offerto 100 milioni per lui a gennaio, ma il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis aveva rispedito al mittente la proposta, intenzionato a trattenere il nigeriano. Il vento dalla Premier League, però, continua a portare voci di occhi aperti sul numero 9 del Napoli e di proposte che potrebbero superare quella cifra.
Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, sono altri due, infatti, i club che stanno osservando l’evoluzione di Victor Osimhen: l’Arsenal, orfano attualmente di Aubameyang, e il Manchester United. La cifra intorno alla quale potrebbe orientarsi un’offerta per l’attaccante azzurro è di 120 milioni.
Nel caso di addio del nigeriano, la prima scelta del Napoli in questo momento è l’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca.