Ritiro Napoli a Dimaro, il sindaco Lazzaroni: “A breve avremo una conferma che farà felice tutti i tifosi”

Il Napoli ha ufficializzato le date dei due ritiri per la stagione 2022/23 in vista della sessione estiva: dal 9 luglio al 19 luglio gli azzurri si troveranno in Val di Sole nel ritiro di Dimaro-Folgarida, mentre invece a Castel Di Sangro si terrà dal 23 luglio al 6 agosto.

Al riguardo, durante ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il sindaco di Dimaro-Folgarida Andrea Lazzaroni. Questo quanto dichiarato:

“Il Napoli sarà qui da noi per l’undicesimo anno, questo rappresenta un record fra le squadre di Serie A. Siamo molto contenti che oggi si siano ufficializzate le date in modo da preparare al meglio questo ritiro. Fra non molto arriveranno le conferme dei vari decreti, ma la bolla della FIGC dovrebbe essere decaduta. Quest’anno ci sarà quindi un ritiro simile a quelli antecedenti alla pandemia. Non ho ancora sentito il presidente De Laurentiis, ma stiamo comunque già la vorando, siamo sempre sul pezzo”.

Napoli-Ritiro-Dimaro
Ritiro Napoli Dimaro-Folgarida, 2021/22

Obiettivo per Dimaro? L’auspicio è che Dimaro porti fortuna per quella cosa che non si può dire, che tutta la nostra preparazione e fatica che possa servire a quella cosa. Le date sono quelle ufficializzate dal Napoli, ossia si partirà il 9 luglio e si chiuderà martedì 19 luglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritiro Napoli a Dimaro, il sindaco Lazzaroni: “A breve avremo una conferma che farà felice tutti i tifosi”

Gestione cookie