Zielinski e Fabian bocciati, Del Genio attacca: “Un altro azzurro gioca da fermo”

Paolo Del Genio, giornalista napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per commentare la pesante sconfitta maturata sul campo dell’Empoli e per analizzare il complicato momento dei centrocampisti azzurri.

Queste le sue parole: “Sarri si è messo alle spalle i problemi che vediamo oggi, ottenendo anche risultati. Lo scorso anno le cose si erano aggiustate quasi tutte, oggi sono peggiorate rapidamente dopo un ottimo avvio. L’Empoli crea occasioni da gol con tutti, le ha create anche ieri. Con Mertens in campo il Napoli non è più pericoloso. Mertens è uno che fa gol e gode della stima di tutti quanti noi.”

Napoli infortunio Anguissa
Napoli Anguissa (Getty Images)

Del Genio: “Anguissa gioca da fermo”

Del Genio si ferma poi a commentare il poco minutaggio concesso al centrocampista Diego Demme, fermandosi a bacchettare un altro azzurro:

Demme è stato esageratamente accantonato. Fabian e Zielinski sono tanto criticati ma aggiungerei che anche Anguissa è fermo: uno dinamico come Demme poteva essere utile. All’errore di Meret non si può rimediare, ma a qualelo di Malcuit si”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski e Fabian bocciati, Del Genio attacca: “Un altro azzurro gioca da fermo”

Gestione cookie