Napoli, Spalletti contrario al ritiro: ha fatto una cosa con Edo De Laurentiis

Luciano Spalletti contrario al ritiro del Napoli: la rivelazione è arrivata da Alessandro Alciato dagli studi di DAZN. Il giornalista ha rivelato importanti novità sulla decisione caotica della società dopo la sconfitta di Empoli.

DAZN Alciato Napoli Spalletti
DAZN Alciato Napoli Spalletti

Ritiro Napoli, Alciato: “Spalletti irritato”

La decisione del Napoli di mandare la squadra in ritiro, è stata poi attribiuito a Luciano Spalletti dalla stessa società. Notizia smentita da Alciato che, a DAZN, ha spiegato per filo e per segno la cronologia degli eventi post Empoli.

“Spalletti non ha voluto il ritiro, era contrario. Anzi, Spalletti non vorrebbe nemmeno il ritiro pre-partita in cui i calciatori vanno in hotel quando giocano a Napoli. Poi c’è stato il momento di Edo De Laurentiis nello spogliatoio, in cui è lo stesso Spalletti a calmare gli animi. Infine De Laurentiis e Spalletti si sono sentiti, hanno deciso per eliminare il ritiro e cenare tutti insieme, già a partire da martedì sera”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Spalletti contrario al ritiro: ha fatto una cosa con Edo De Laurentiis

Gestione cookie