Meret o Ospina? Il Napoli cambia direzione, le ultime

Decisivo il gravissimo errore di Alex Meret nella partita contro l’Empoli, che regala di fatto il gol del pareggio ai toscani. Impreciso anche nelle altre uscite nel corso della partita, il portiere ha macchiato la sua carriera e, soprattutto, compromesso il rinnovo che nelle ultime settimane era ormai dato per assodato.

Il portiere friulano ha il contratto in scadenza tra un anno, ma le strade con il Napoli potrebbero separarsi prima. Secondo quanto scritto sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, il giovane Alex Meret potrebbe essere ceduto stesso quest’estate, a fronte della prestazione contro l’Empoli.

Meret Napoli Ospina
Meret Napoli (Getty Images)

Convince molto di più David Ospina, che sembra disposto a prolungare il contratto alle cifre attuali, quindi di 2,2 milioni di euro netti l’anno. Ad oggi, quindi, è più probabile una conferma del colombiano, piuttosto che il rinnovo del portiere italiano.

Per quanto riguarda il vice, si pensa ad un possibile ritorno di Luigi Sepe, attualmente impiegato con la Salernitana, in prestito dal Parma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret o Ospina? Il Napoli cambia direzione, le ultime

Gestione cookie