Napoli, esonero Spalletti? L’ammissione di De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Il giornalista Francesco Modugno, l’inviato a Castel Volturno di Sky, ha rivelato alcune anticipazioni. Di seguito le sue parole:

“Il momento è complicato e necessitava di una presenza fisica di De Laurentiis, oltre alle sue costanti telefonate. Esserci può fare la differenza e il presidente può farla”.

Spalletti De Laurentiis Napoli esonero
Napoli, Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis (IMAGO)

“Nell’intervista ci sono tanti spunti interessanti, colloqui individuali e di gruppo con Spalletti. Atteggiamento tranquillo ma fermo per l’obbiettivo Champions. L’andamento del campionato permetteva di sognare, ma la Champions resta fondamentale a livello sia economico che tecnico. Serve tornare a correre e l’impressione di De Laurentiis è che le altre squadre siano più brillanti”.

“Poi ha parlato di futuro, in particolare di Spalletti. De Laurentiis ha garantito di non aver mai pensato a nessun altro allenatore”.

Ricordiamo che l’allenatore toscano ha un contratto fino al 2023 con opzione anche per la stagione successiva, da circa 2,8 milioni a stagione.

Home » calciomercato napoli » Napoli, esonero Spalletti? L’ammissione di De Laurentiis

Gestione cookie