Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è stato intervistato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. L’intervista completa andrà in onda stasera alle ore 21 sulla radio ufficiale del club.
In uno degli estratti già rilasciati, il presidente partenopeo ha voluto ancora una volta ribadire il fatto che Spalletti ha centrato l’obbiettivo di inizio anno: la Champions League. Ha poi voluto dare spiegazioni ai problemi delle ultime settimane e da cosa sono state influenzate le voci sul futuro del mister toscano. Di seguito le sue parole:
“Nel primo anno che viene un nuovo allenatore che ha un suo carnet importantissimo, se sto sempre qui tutti i giorni nego il suo passato. All’inizio dell’anno ho detto ai ragazzi che la priorità era la posizione in Champions League“.
“Poi strada facendo vi siete ingolositi, avete parlato di Scudetto. La classifica ha creato gli ammortizzatori necessari per i problemi di oggi. Sono solo preoccupato dalla negatività di risultati al San Paolo”.