De Laurentiis a casa Mertens per un altro motivo: è pronto a farlo se va via

Nei giorni scorsi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto visita a Dries Mertens: un segnale importante soprattutto in ottica rinnovo.

Tra le parti sussiste un’opzione unilaterale per estendere l’accordo, ma la volontà del club azzurro è di rivedere le attuali cifre per procedere, così, a un nuovo contratto.

Rinnovo Mertens Napoli
Rinnovo Mertens Napoli (Getty Images)

Tuttavia, non sarebbe stato questo l’unico motivo che ha spinto il patron azzurro a casa Mertens: secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, il patron azzurro potrebbe diventare addirittura il vicino di casa del belga. Di seguito, quanto evidenziato:

“(…) In effetti, oltre alla visita di cortesia, De Laurentiis è interessato all’acquisto di un appartamento attiguo a quello di Mertens, tant’è che aveva appuntamento col venditore. E così i due si sono scambiati battute col presidente che, tra l’altro, ha detto al suo cannoniere che se va via prenderà proprio l’appartamento vissuto dalla famiglia belga”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis a casa Mertens per un altro motivo: è pronto a farlo se va via

Gestione cookie