Sono 21 le convocate del duo Domenichetti-Castorina in vista del match tra Empoli e Napoli Femminile che potrebbe essere decisivo per le sorti delle azzurre, chiamate a vincere in casa delle toscane che sono già salve.
Orecchie tese, però, anche per sapere quanto accadrà tra Pomigliano e Fiorentina, le altre due compagini impelagate nella lotta per non retrocedere (entrambe le partite prenderanno il via domani alle 14.30).
Assenti per diversi motivi Deppy, Popadinova, Baldi e Acuti, mentre sono state aggregate le giovani Caputo, Gallo e Penna.
Nella video intervista pubblicata sul canale ufficiale del Napoli Femminile, l’ex del match Emily Garneir ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Sarà una partita speciale per me, sarà bello rivedere tanti amici e riabbracciarli anche perché Empoli è stata la mia prima casa Italiana. Per il Napoli Femminile è ovvio che si tratta di una sfida determinante perché da questa gara dipenderà quasi tutto. Abbiamo lavorato con il giusto atteggiamento in queste due settimane e adesso il destino è nelle nostre mani per cui dobbiamo dimostrare di volere questa salvezza”.