Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è intervenuto sulle frequenze di “Radio Marte” al programma “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma.
Damiani ha parlato del suo legame con De Laurentiis: “I nostri rapporti sono buoni, sia con Luigi che con Aurelio De Laurentiis. Se ci saranno delle opportunità di mercato che Corvino riterrà vantaggiose per il club, tratteremo perché tra noi c’è buon feeling.”
Al Napoli piace Morten Hjulmand, il giovane centrocampista classe ’99 del Lecce, con i salentini che sarebbero favorevoli alla cessione del giocatore.
Il presidente giallorosso si è soffermato anche sulla questione salvezza: “Al sud siamo un po’ pochi: solo Lecce, Napoli e Salernitana, cerchiamo di preservare questi posti. Dobbiamo cercare di salvarci, posso dire che noi ci batteremo fino alla fine.” Ha poi continuato: “due anni fa retrocedemmo con 35 punti, mentre nella stagione appena terminata sarebbero bastati. Il primo anno di serie A sarà complicatissimo, ma proveremo a fare un altro miracolo, così come abbiamo fatto quest’anno”.
Federica Campana