Affare Olivera, bonus al Getafe in caso di vittoria della Champions League: le cifre

La sessione estiva di calciomercato avrà inizio il 1 luglio prossimo e si concluderà il 1 settembre. In questi due mesi le società proveranno a rinforzare le proprie rose ed a renderle quanto più attrezzate possibili a raggiungere gli obiettivi stagionali. Acquisti e cessioni possono sovvertire l’ordine e le gerarchie tra titolari e riserve delle squadre interessate.

Il Napoli ha già dato inizio al suo calciomercato ben prima dell’avvio ufficiale. A gennaio, infatti, Lorenzo Insigne ha detto ufficialmente addio agli azzurri. Ghoulam lascerà il Napoli, in quanto il suo contratto non è stato rinnovato. I due sono già stati sostituiti con due colpi ad effetto, quali Kvaratskhelia e Mathias Olivera.

Olivera visite mediche

Il terzino uruguaiano, già da tempo nel mirino di Giuntoli, ha già sostenuto le visite mediche ed ha firmato il contratto che lo legherà agli azzurri. Il calciatore percepirà 1,5 milioni a stagione per i prossimi 5 anni, mentre al Getafe andranno 12 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport, però, svela un retroscena interessante riguardante proprio l’affare tra gli spagnoli ed i partenopei.

Nel caso in cui la squadra azzurra dovesse vincere la Champions League, infatti, scatterebbe un bonus anche per il Getafe. La cifra è di 1 milione di euro: un milione che De Laurentiis renderebbe volentieri agli iberici.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Affare Olivera, bonus al Getafe in caso di vittoria della Champions League: le cifre

Gestione cookie