Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora da decifrare. Il Napoli vorrebbe trattenerlo ancora a lungo ma la politica di ridimensionamento del tetto ingaggi tiene in forte dubbio la permanenza del centrale senegalese che, dalla prossima stagione, dovrebbe anche indossare la fascia da capitano.
Nelle ultime settimane si è parlato di un orte interesse della Juventus per Kalidou Koulibaly dopo l’addio di Giorgio Chiellini. Il club bianconero è alla ricerca di un nuovo leader difensivo e sta pensando al classe ’91.
Juventus su Koulibaly: affare complesso, le alternative
La Juventus studia il colpo Kalidou Koulibaly dal Napoli. I bianconeri vorrebbero provare un altro ‘scippo’ agli azzurri dopo la vicenda Higuain. Ma questa volta l’affare è molto più complesso perchè anche i bianconeri viaggiano su binari economici non troppo felici.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus ha ancora in mente Koulibaly ma intanto studia le alternative. Due arrivano sempre dalla Serie A e ancora dalla Fiorentina. Piacciono Nikola Milenkovic e Igor. I due centrali hanno disputato un campionato sopra le righe con Vincenzo Italiano e ora potrebbero essere pronti al salto di qualità.