Ultimatum per il Napoli: Mertens attende una risposta, la data

È di ieri la notizia circa la mail inviata dall’entourage di Dries Mertens al Napoli, che presenta le richieste del calciatore per un eventuale ingaggio. Non è possibile conoscere con chiarezza quali siano le cifre effettive richieste, essendoci comunque il segreto della trattativa, ma le voci trapelate parlavano di 4 milioni di euro a stagione.

Mertens rinnovo ultimatum
FOTO: Getty Images, Mertens

Successivamente è giunta la smentita dell’entourage stesso, secondo il quale la richiesta era di 5 milioni di euro in due stagioni, quindi 2,5 milioni l’anno. Permane però la distanza relativa alla durata del contratto: Mertens continua a chiedere un biennale, mentre la società vuole offrire un prolungamento solo di 1 anno.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Mertens avrebbe presentato anche un ultimatum al Napoli, entro il quale rispondere alle sue richieste. La scadenza di questo termine è domani alle ore 18. Il quotidiano sottolinea, inoltre, che la risposta da parte di De Laurentiis non arriverà e dunque bisognerà attendere altre evoluzioni del caso Napoli-Mertens.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultimatum per il Napoli: Mertens attende una risposta, la data

Gestione cookie