Futuro Koulibaly? Il difensore lancia un ultimatum al Napoli

Con l’addio di Lorenzo Insigne, Koulibaly rappresenta l’erede diretto della fascia da capitano e l’uomo spogliatoio di cui il Napoli del domani ha bisogno. Il suo futuro con la maglia azzurra, però, non è assicurato, tutt’altro. Il contratto del difensore senegalese va in scadenza al termine di giugno del prossimo anno e De Laurentiis vuole evitare di perderlo a parametro zero.

Le alternative sono due quindi: rinnovare o andare via adesso. Non è una novità l’interesse nei confronti del numero 26 del Napoli del Barcellona, che non disdegnerebbe un suo arrivo in casa blaugrana. Nessuna trattativa ancora in corso, per ora, ma un’offerta tra i 30 e i 40 milioni di euro potrebbe far cedere De Laurentiis e portare all’addio del futuro capitano del Napoli.

Koulibaly Napoli ultimatum
FOTO: Getty Images, Koulibaly

L’ultimatum

Koulibaly stesso si è espresso sul suo futuro in questi giorni, parlando ai microfoni di un emittente senegalese. Ha detto di non sapere ancora nulla, essendosi concentrato sulla Nazionale, ma di voler concludere questa questione il prima possibile. Il centrale del Napoli, dunque, ha l’esigenza di concludere al più presto le trattative per restare in casa azzurra o per preparare le valigie alla volta di una nuova destinazione.

L’edizione odierna di Repubblica parla di un ultimatum “cortese” espresso dal calciatore verso la società: entro il termine della settimana Koulibaly vuole informazioni sul suo futuro e quindi ultimare i dettagli e dare un esito a questa questione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro Koulibaly? Il difensore lancia un ultimatum al Napoli

Gestione cookie