Mario Giuffredi, agente di Politano, Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” dei suoi assistiti. Di seguito quanto evidenziato:
“Politano? Dalla partita contro la Fiorentina in casa in poi è venuto a mancare il rapporto di fiducia con l’allenatore, sensazione che è stata trasferita al mister a fine stagione assieme a me. È stato comunicato che se fosse arrivata qualche offerta, l’avremmo presa sicuramente in considerazione. Ovviamente se non arriverà nulla, Politano resterà al Napoli”.
Calciomercato Napoli, addio Politano: parla l’agente
Mario Giuffredi, in modo molto chiaro e netto ha parlato del futuro di Politano al Napoli. Per l’esterno offensivo restare in azzurro è diventata un’opzione B. Preferirebbe partire e mettersi in mostra altrove. Una delle squadre che sembrano interessate all’ex Inter e Sassuolo è il Valencia di Gennaro Gattuso.
“Per Politano il Napoli è un’opzione B: non sente la fiducia dell’allenatore e vorrebbe andare via. Poi se dovesse rimanere, il Napoli diventerebbe l’opzione A e continuerà con questa maglia con la testa giusta, da grande professionista qual è”.
Politano al Valencia? “Rino è un suo estimatore, Valencia è una piazza fantastica e se dovesse arrivare una chiamata la terremmo in considerazione”.