Mario Giuffredi, agente di Politano, Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” dei suoi assistiti. Di seguito quanto evidenziato:
Calciomercato Napoli, Di Lorenzo ha un sogno: le parole dell’agente
Mario Giuffredi ha fatto il punto della situazione dei suoi assistiti in casa Napoli. Oltre a quelli di Matteo Politano e di Mario Rui, il procuratore cura anche gli interessi di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino azzurro, perno anche della Nazionale italiana, ha un contratto in scadenza nel 2026 ed ha manifestato più volte la volontà di restare in azzurro.
“Di Lorenzo e Mario Rui? Mario Rui rimane sicuramente, così come Di Lorenzo. Rimangono due punti fermi di questa squadra”.
“Di Lorenzo capitano? Sta benissimo al Napoli, non vuole andare via e uno dei suoi sogni è quello di diventare capitano”.
Giovanni Di Lorenzo ha un contratto in essere fino al 2026 con il Napoli, rinnovato a luglio 2021, e nel suo futuro dovrebbe esserci ancora il club azzurro, con cui ha consacrato il suo valore e si è affermato come uno dei migliori terzini della Serie A.