Importante riconoscimento per Osimhen dalla Nigeria!

Victor Osimhen è uno dei punti fermi su cui il Napoli vuole costruire il suo futuro, ammesso e concesso che non arrivino offerte irrinunciabili in questa finestra di calciomercato. Il club partenopeo – come rivelato nel corso di questi mesi – fa una valutazione che si attesta attorno ai 100 milioni di euro, cifra che spaventa al momento la concorrenza, che è ben nutrita. Difficile, ma non impossibile, che il bomber possa lasciare la società azzurra in occasione della prossima finestra di mercato ormai ufficiosamente operativa.

Il centravanti nigeriano è reduce da una stagione piuttosto positiva, tenendo conto del lungo stop a seguito del brutto infortunio subito nel match contro l’Inter e la conseguente operazione al volto.

Osimhen
Victor Osimhen (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Osimhen, inoltre, si sta mettendo in mostra anche nel corso degli ultimi impegni con la maglia della Nazionale, andando in gol nell’ultima sfida contro la Sierra Leone. Prestazioni che sono valse un riconoscimento importante per l’attaccante dell’ex Lille.

Quest’ultimo, infatti, è stato premiato come miglior attaccante e giocatore nigeriano ai Ballers Awards 2021. Si tratta della seconda volta consecutiva che il numero 9 del Napoli porta a casa questo riconoscimento.

https://twitter.com/iambolar/status/1536064820700667909?s=21

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie