Deulofeu-Østigård, il duo di acquisti si avvicina: cifre e dettagli

Il mercato del Napoli è particolarmente attivo già da tempo, con l’arrivo ufficiale di Mathias Olivera e quello ampiamente annunciato di Khvicha Kvaratskhelia. A questi si sommano i riscatti di Frank Anguissa e Juan Jesus, a loro modo fondamentali nella passata stagione.

A completare il reparto arretrato, insieme al centrale brasiliano, a Rrahmani e a Koulibaly (in caso di permanenza) sarà con ogni probabilità Leo Skiri Østigård. Il norvegese ha disputato la prima metà del 2022 al Genoa – quindi conosce già la Serie A – in prestito dal Brighton.

Ostigard Deulofeu Napoli cifre dettagli
FOTO: Getty – Østigård Genoa

Gli inglesi, secondo Il Mattino, venerdì pomeriggio hanno inviato le prime bozze dell’accordo, contenenti anche le percentuali di una futura rivendita. L’affare è in dirittura d’arrivo, con un accordo trovato intorno ai quattro milioni di euro.

Anche per quanto riguarda Gerard Deulofeu manca sempre meno alla chiusura. A rivelarlo è Il Corriere dello Sport, che spiega come ormai si attenda semplicemente il contatto tra De Laurentiis e Pozzo, i due presidenti interessati.

C’è sempre meno distanza con l’Udinese, che spererebbe di ricavare una ventina di milioni dalla cessione dello spagnolo, ma a 18 si può pensare di chiudere.

Home » calciomercato napoli » Deulofeu-Østigård, il duo di acquisti si avvicina: cifre e dettagli

Gestione cookie