“Non vuole lasciare il Napoli”, in diretta arriva la notizia di calciomercato!

Valter De Maggio, noto giornalista e conduttore radiofonico, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” per rivelare delle interessanti indiscrezioni di calciomercato. In particolare, si è soffermato su Andrea Petagna e le voci che lo vedrebbero lontano da Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

Petagna, Napoli (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

SSC Napoli, Petagna dice addio?

“Avevamo avuto delle indicazioni riguardo una trattativa praticamente già conclusa tra Petagna e il Monza. Da un confronto con i collaboratori più stretti del calciatore, però, è emerso che non c’è nulla di vero. Ci hanno dato conferma del contrario, per cui l’affare è stato categorimente escluso. Il ragazzo non vuole lasciare Napoli“.

Andrea Petagna, nel corso della stagione appena conclusa, ha collezionato 32 presenze, realizzando 4 gol e 5 assist (tra Serie A, Europa League e Coppa Italia). Un bottino non particolarmente proficuo che avrebbe potuto spingere l’attaccante a cercare una nuova squadra dove trovare più spazio.

Non è da escludere, quindi, una sua partenza durante questa sessione di calciomercato. Da quanto emerso in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, però, la destinazione Monza sarebbe al momento da escludere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Non vuole lasciare il Napoli”, in diretta arriva la notizia di calciomercato!

Gestione cookie