Situazione Deulofeu: c’è l’accordo, ma il Napoli ha una priorità

L’operazione che vede coinvolti il Napoli e Gerard Deulofeu sembrava ad un passo dalla chiusura fino a pochi giorni fa, poi la trattativa ha subito un leggero rallentamento.

Luciano Spalletti, infatti, avrebbe chiesto un trequartista di ruolo per sostituire l’ormai quasi certo partente Dries Mertens. Un giocatore, insomma, che possa servire Osimhen e lanciarlo verso la porta. Deulofeu ha certamente altre caratteristiche, quindi è ovvio che sia necessario un po’ di tempo per riflettere al meglio sulla reale utilità dell’operazione.

FOTO: Getty – Deulofeu Udinese

Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, comunque, il Napoli avrebbe già l’accordo con l’attaccante spagnolo per quanto riguarda l’ingaggio.

L’ultima offerta degli azzurri è pari a 18 milioni, mentre l’Udinese ne chiede qualcuno in più. Non sarà comunque difficile, secondo il quotidiano, trovare un accordo.

Il problema diventa un altro: la priorità del Napoli, adesso, è diventata quella di concretizzare alcune cessioni (e da alcune si potrebbe ricavare un bel tesoretto), aspetto che diventa fondamentale prima di potersi dedicare al mercato in entrata.

Home » calciomercato napoli » Situazione Deulofeu: c’è l’accordo, ma il Napoli ha una priorità

Gestione cookie