Durante la trasmissione radiofonica “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia giornalista esperto di calciomercato che ha cercato di fare chiarezza sulla questione Koulibaly. Ecco le sue parole:
“Il Napoli ha aumentato l’offerta per il rinnovo di Koulibaly? In questo momento il club di De Laurentiis non ha avanzato offerte a Koulibaly. Solamente quando si avvicinerà la fine della sessione estiva di calciomercato arriverà l’offerta del Napoli per il calciatore Senegalese“.
“Quale sarà l’offerta? Sarà proposto un prolungamento del contratto per altri tre anni con le stesse cifre. Quindi parliamo di 5 milioni per tre anni, più bonus.”
Il futuro di quello che sarebbe il prossimo capitano del Napoli è sempre più incerto. Tante le squadre che sarebbe pronte a fare carte false per il numero 26 azzurro. Quest’ultimo ricordiamo che è in scadenza nel 2023. Per il Napoli, quella di Koulibaly sarebbe una partenza molto difficile da sostituire. Spalletti nel corso della scorsa stagione, a più riprese ha sottolineato l’importanza del centrale non solo dal punto di vista tattico ma anche all’interno dello spogliatoio azzurro.