Dopo la miracolosa salvezza dello scorso anno, la Salernitana è pronta a dare battaglia anche nella prossima stagione per provare a mantenere la massima serie. Dopo l’addio di Walter Sabatini, il presidente Danilo Iervolino ha scelto Morgan De Sanctis come nuovo direttore sportivo della società granata.
De Sanctis, ex portiere del Napoli, ha parlato oggi in conferenza stampa, affrontando diversi temi di mercato e provando a spiegare le prossime mosse della Salernitana.
Il direttore sportivo granata ha parlato anche di Andrea Petagna e Adam Ounas, giocatori azzurri che potrebbero interessare alla Salernitana.
Di seguito le sue parole:
“Noi guardiamo ovunque. Il Napoli vale tanto quanto la Roma, il Milan o altri club stranieri. Ounas non è il tipo di giocatore adatto al 3-5-2, non cerchiamo esterni che abbiano bisogno di toccare la linea. Oggi, nella Salernitana, non verrebbe valorizzato. Su Petagna potrebbero esserci degli sviluppi, ma dipende dalla società d’appartenenza. È considerato l’alternativa ad Osimhen. Posso dire che con gli agenti dell’attaccante non ho avuto modo di parlare”.