Dopo la spiacevole retrocessione in Serie B, arrivata all’ultima giornata nel derby contro il Pomigliano, il Napoli Femminile deve ricostruire e ripartire per garantirsi una promozione nel campionato che verrà.
Il nuovo acquisto dal San Marino
Melissa Nozzi è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Abruzzese di adozione, nata il 14 gennaio del 1997 ad Agnone in Molise, Nozzi è un difensore centrale proveniente dal San Marino, club con il quale ha militato nelle ultime due stagioni.
Vanta 26 apparizioni in Serie A ripartite tra le 12 con il San Marino e le 14 con il Chieti nel 2016/2017. Per lei anche esperienze a Pescara e Bologna tra il 2017 ed il 2020.
“Per me si tratta di una grande opportunità – spiega Nozzi – e sono determinata a giocarmela al meglio. Napoli è una piazza importante che merita di essere onorata. Sono certa che la società saprà allestire una squadra importante perché i dirigenti mi hanno trasmesso grande entusiasmo ed io mi sento già coinvolta in questo nuovo progetto”.
Nel video di presentazione sul profilo Instagram del club ha inoltre aggiunto: “Sono già carica per la prossima stagione e sono felice di approdare a Napoli“.