Il Napoli di Luciano Spalletti è impegnato da due giorni a Dimaro per il ritiro estivo. Il tecnico di Certaldo nei giorni scorsi ha diramato la lista dei convocati con il numero dei giocatori che ammonta a quota 29.
Non tutti, però, complici gli impegni con le nazionali che hanno posticipato le vacanze estive, sono arrivati presso la località trentina sin dal primo giorno.
Stanislav Lobotka, centrocampista rigenerato nella scorsa stagione da Spalletti, ha raggiunto i compagni solo oggi e ha disputato il primo allenamento nel pomeriggio.
Spalletti attende anche altri giocatori e in questi minuti ha raggiunto il raduno azzurro, come raccolto dai nostri inviati a Dimaro, anche Amir Rrahmani. Il centrale kosovaro, è entrato all’Hotel Rosatti, dove alloggia il Napoli per unirsi alla squadra e preparare al meglio la prossima stagione.
Nell’ultima stagione, Rrahamani ha formato con Koulibaly la coppia difensiva meno battuta del campionato e il suo rendimento è stato fondamentale e ha permesso agli azzurri di raggiungere gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione.