Rinnovo con il Napoli vicino per Meret, ma la firma può tardare: il motivo

Anche nell’ultima stagione Alex Meret non è stato il portiere titolare del Napoli, sebbene ad inizio anno fosse stato quello il ruolo per lui designato. Luciano Spalletti, infatti, gli ha praticamente sempre preferito David Ospina, relegando l’ex Udinese al ruolo di portiere di Coppa.

L’allenatore azzurro avrebbe fortemente voluto la conferma del colombiano, che Spalletti prediligeva per l’abilità con i piedi per la costruzione dal basso. Meret, al contrario, deve ancora certamente migliorare questo aspetto.

Meret Napoli rinnovo firma
FOTO: Getty – Meret Napoli

In conferenza stampa, il tecnico toscano ha sottolineato come saranno necessari due portieri per la prossima stagione, visto che gli impegni saranno molti. Le parole di Spalletti sono state eloquenti: Non c’è nessuno che gli garantisce il posto!”.

Nonostante il rinnovo fino al 2027 appaia sempre più vicino, Meret potrebbe attendere ancora un po’ prima di firmare. Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, infatti, l’ufficialità del rinnovo potrebbe arrivare ad agosto, proprio perché il portiere vuole essere certo che gli venga garantita la titolarità in vista della prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo con il Napoli vicino per Meret, ma la firma può tardare: il motivo

Gestione cookie