Il Napoli si inserisce per Bremer: gli azzurri provano a sfruttare un vantaggio

Il calciomercato del Napoli deve fare i conti con la cessione di Koulibaly al Chelsea e con la necessità di sostituirlo.

Quella dell’acquisto del difensore diventa dunque al momento la priorità assoluta del mercato del Napoli. Il primo nome sembra essere quello di Kim Min Jae, che rischia però di sfumare per la concorrenza dei francesi del Rennes, pronti anche a pagare la clausola da 20 milioni del giocatore. Si valutano dunque le alternative.

Gleison Bremer
Foto: Getty Images- Gleison Bremer

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli, si sarebbe rifatto sotto per Gleison Bremer, forse uno dei giocatori più contesi di questo calciomercato.

Su di lui è ben noto l’interesse di Juventus e Inter, che però non possono ancora affondare il colpo: i due club infatti devono ancora cedere i difensori che dovrebbero fargli spazio, cioè De Ligt e Skriniar e, al momento, non possono ancora sferrare un’offerta decisa. Il Napoli invece ha il vantaggio di poter già contare sulla forza economica data dall’incasso della cessione di Koulibaly.

La squadra favorita per la chiusura dell’acquisto rimane però l’Inter, forte dell’accordo ottenuto da tempo col giocatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli si inserisce per Bremer: gli azzurri provano a sfruttare un vantaggio

Gestione cookie