Prosegue serratissima la trattativa per Kim Min Jae al Napoli: il difensore del Fenerbahce sembra essere il prescelto della società e dell’allenatore per ricoprire il ruolo di sostituto di Kolubaly, passato al Chelsea.
La trattativa si è però rivelata complicata a causa dell’iniziale mancata volontà degli azzurri di versare la clausola rescissoria pari a 20 milioni di euro, volontà mostrata invece dai francesi del Rennes. La volontà del giocatore di trasferirsi al Napoli avrebbe però impedito la conclusione della trattativa per il trasferimento di Kim in Francia, permettendo un ultimo assalto degli azzurri.
Secondo quanto riporta il portale turco Fanatik, la mancata chiusura fra Fenerbahce e Rennes avrebbe convinto De Laurentiis e Giuntoli a mettere sul piatto ben 21 milioni di euro per Kim, di cui la maggior parte subito pagati.
Il giocatore, d’altronde, avrebbe deciso di trasferirsi al Napoli e il Fenerbahce avrebbe deciso di accontentarlo. Stando a queste notizie, dunque, Kim Min Jae è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli.