Uno dei nomi più caldi tra i partenti in casa Napoli è quello di Andrea Petagna: l’ex centravanti della Spal è finito nel mirino del Monza già da diverse settimane e la sua cessione sembrerebbe sempre più vicina col passare delle ore.
Proprio oggi, in seguito alla partita amichevole tra i brianzoli e il Piacenza, l’allenatore del club di proprietà Berlusconi, Giovanni Stroppa, ha commentato questo possibile acquisto, che rinforzerebbe ulteriormente la sua rosa.
Petagna si avvicina al Monza: le parole di Stroppa
Andrea Petagna e il Monza si uniranno con molta probabilità nelle prossime ore: l’attaccante del Napoli è ormai ad un passo dal trasferimento in Brianza, dove lo aspetterà il suo grande amico Adriano Galliani. Di seguito le parole di Stroppa nel post-partita dell’amichevole vinta oggi per 4-1 contro il Piacenza:
“Lo stiamo cercando, vediamo se nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità. Se dovesse arrivare è un elemento che può farci crescere, oltre quelli che abbiamo, perché quelli che abbiamo non son da meno, con lui completeremo una batteria di attaccanti con caratteristiche differenti“.