Da Castel di Sangro – Quattro calciatori assenti all’allenamento mattutino

Il Napoli è in campo anche questa mattina per iniziare un’altra giornata intensa di allenamenti sotto il sole di Castel di Sangro. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono al terzo giorno di ritiro qui in Abruzzo, dopo le due settimane trascorse in Trentino in Val di Sole a Dimaro. Nei prossimi giorni sono attese qui ben quattro squadre internazionali per le amichevoli di pre-season che inaugureranno la nuova stagione del Napoli.

Napoli Allenamento ritiro
FOTO: Castel di Sangro Napoli

Quattro assenti per Spalletti

Nella sessione mattutina di oggi però non tutti i calciatori del Napoli sono presenti in campo. Infatti nelle fila della formazione di Luciano Spalletti mancano ben quattro giocatori. Tra questi vi è Fabian Ruiz, assente già nella seduta pomeridiana di ieri, avendo svolto lavoro preventivo in piscina insieme a Zanoli, che manca anche lui all’appello di oggi.

Non sono presenti in campo questa mattina nemmeno Ounas e Petagna. L’algerino ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo. Probabilmente i calciatori assenti si staranno dedicando ad un allenamento specifico svolto in palestra o in piscina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Castel di Sangro – Quattro calciatori assenti all’allenamento mattutino

Gestione cookie